fbpx

Drop Deals: il miglior canale di offerte di videogiochi e giochi da tavolo

Canale Telegram offerte videogiochi

Drop Deals: la scorta del Nerd

Se anche tu hai cercato su Google quale fosse il miglior canale Telegram per offerte gaming o board game, allora sei alla ricerca di un gruppo serio in cui davvero vengono solo condivise le migliori offerte, senza spam e senza assurde affiliazioni con siti poco affidabili.

Drop Deals nasce proprio per questa necessità degli utenti nella ricerca dei migliori sconti nerd.

Apri Telegram

Il canale Telegram è creato e gestito dai redattori di I Love Videogames e Gameromancer, esperti nel settore dei videogiochi e giochi da tavolo ormai da più di 10 anni.

Le offerte vengono trovate da un software attivo 24 ore su 24 che ricerca gli sconti nei siti più affidabili come Amazon, Instant Gaming e Humble Bundle.
Poi il gruppo di esperti recensori dietro al canale Telegram filtra gli sconti migliori per proporre agli utenti solo le offerte davvero imperdibili per videogiochi e board game

In questo modo il canale è totalmente privo di spam, solo gli sconti migliori su videogame e giochi da tavolo vengono pubblicati. Niente accessori o prodotti fuori target. Solo offerte per nerd.

I post vengono scritti come una mini guida all’acquisto in cui troverai il commento particolarmente piccante del recensore. Non vengono risparmiate critiche severe al videogioco o al gioco da tavolo. Gli admin sono sempre onesti e non vogliono venderti pan per focaccia.

Loro esprimono i pregi e i difetti del gioco e poi sta a te decidere se comprarlo oppure no. In qualsiasi caso stai sicuro che l’offerta sarà imperdibile.

Insieme al commento del recensore, troverai in fondo al post il prezzo scontato e quello originale. In questo modo sei libero di valutare tu stesso la qualità dell’offerta.

Segui Drop Deals su Telegram

Perché le offerte su Drop Deals sono le migliori?

Dietro il canale Telegram di Drop Deals ci sono recensori con esperienza decennale nel mondo dei videogiochi e dei giochi da tavolo.

Per questo motivo le offerte scelte e filtrate dal team di Drop Deals sono solo quelle relative ai migliori videogames e board games degli ultimi anni.

Non troverete mai sconti relativi a giochi di cui gli admin del canale non siano al 100% sicuri che vi piaceranno e entusiasmeranno come hanno fatto con loro.

Più di 10 anni di esperienza nel settore hanno portato a una conoscenza nel mondo nerd inarrivabile da altri canali Telegram che si improvvisano guru degli sconti, quando in realtà non hanno neanche mai visto nemmeno i gameplay su Youtube del gioco che stanno cercando di vendervi.

Qualsiasi gioco uscito negli ultimi 10 anni è passato sulle scrivanie delle redazioni di I Love Videogames e Gameromancer, e adesso i loro collaboratori più esperti fanno parte degli admin dietro al canale Telegram di Drop Deals.

Una qualità che di certo non troverete in altri canali Telegram di offerte di videogiochi e giochi da tavolo!

Perché seguire Drop Deals su Telegram?

Tegram è l’app migliore per rimanere aggiornati su sconti e offerte nerd.

Per questo motivo Drop Deals ha scelto questo canale di comunicazione per proporre agli utenti che lo richiedevano le migliori offerte su videogiochi e giochi da tavolo.

Telegram permette di essere notificati ogni volta che viene pubblicato uno sconto. In questo modo puoi approfittarne subito prima che finisca.
Non ti perderai neanche un’offerta!

Oppure, al contrario, puoi silenziare il canale (che comunque non spamma offerte inutili) e controllarlo quando vuoi tu, magari la sera a fine giornata quando ormai tutte gli sconti sono stati pubblicati e puoi scegliere con più calma il migliore per te.

I post di Telegram inoltre permettono di aggiungere elementi interessanti ai post come i bottoni dove è possibile inserire link per leggere le recensioni complete, oppure modi per votare l’offerta e vedere così cosa piace di più alla community.

Oltre a Telegram è in lavorazione anche un’applicazione iOS e Android interamente dedicata a Drop Deals in modo da migliorare l’esperienza utente nella ricerca delle offerte che più preferisce.

Segui Drop Deals


Seguici quindi su Telegram per non perderti le ultime novità su sconti e offerte di videogiochi e giochi da tavolo.

Luca Oropallo

Webmaster di ScontiLampo e redattore e collaboratore di I Love Videogames. Studente di Informatica e appassionato del mondo Geek e Nerd.

Rispondi